M-Three Satcom dalle sedi di Milano e Roma offre una vasta gamma di servizi ad alto livello per la diffusione, contribuzione del segnale e connettività. Grazie ai propri Teleporti, alle facilities delle aziende partner e alla rete in fibra di GTT®, M-Three può estendere i propri servizi a operatori e broadcaster attivi in tutto il mondo.
Piattaforme digitali per contribuzione e distribuzione DTH, DTT, DAB
M-Three Satcom fornisce servizi di eccellenza e dedicati di diffusione per canali Tv e Radio in DTH per contribuzione DDT e DAB attraverso Hot Bird – Eutelsat 13 Est, 9A, E33A, E28A, E70A e altri.
Ridondanza totale per raggiungere il 99,99% della affidabilità
L'impegno di M-Three è volto a fornire un servizio senza possibilità di interruzioni grazie a stazioni completamente ridondate, fornitura di energia elettrica, connessione in fibra con percorsi diversificati, supporto 24/7 e un sistema di backup e recovery system tra Milano e Roma per i clienti diretti e per i Teleporti partner e operatori satellitari.
Connettività, hosting e co-location
Indipendentemente da dove sia generato il vostro contenuto, M-Three propone soluzioni chiavi in mano per connettere lo studio o un punto d'accesso locale ai servizi del Teleporto, e può alloggiare nelle aree protette delle proprie sale dati sia singoli apparecchi che interi sistemi di trasmissione. L'integrazione di rete con le piattaforme dei partner aggiunge copertura e accresce il livello del servizio.
I Teleporti di M-Three situati a Milano e Roma con i POP a Madrid, Parigi e Londra, permettono l'accesso e la visibilità di una vasta scelta di satelliti e rappresentano un gateway perfetto per i clienti internazionali.
Milan Teleport
Rome Teleport