News > M-Three Satcom di Giglio Group entra in IBAS
Giglio Group SPA entra in IBAS, consorzio che riunisce le eccellenze italiane nel campo delle tecnologie avanzate, e punta a rafforzare la propria attività all'estero nel settore Telco.
Il Consiglio di amministrazione di IBAS – International Broadcasting Advanced Solutions – ha approvato all’unanimità l’ingresso nel proprio consorzio di Giglio Group attraverso la divisione M-Three Satcom.


IBAS riunisce le aziende rappresentanti l’eccellenza italiana in campo tecnologie avanzate, telecomunicazioni e broadcast, al fine della creazione di gruppi di lavoro per lo studio di nuove tecnologie e applicazioni e per la partecipazione congiunta ad attività di sviluppo tecnico e commerciale all’estero. IBAS, oltre ad annoverare aziende leader nel settore Telco è attualmente impegnato in progetti a livello governativo in Thailandia, Indonesia, Vietnam ed Egitto; l’ingresso di Giglio Group nella compagine permetterà di aumentare ulteriormente le aree di intervento grazie alla propria avanzata infrastruttura di diffusione.


Alessandro Giglio, Presidente di Giglio Group, dichiara: “Sono molto onorato che la nostra azienda sia entrata in un consorzio così illustre quale IBAS, al fianco di colossi nel settore delle tecnologie e delle telecomunicazioni. Sono certo che nasceranno importanti occasioni di sviluppo internazionale delle nostre attività e significative opportunità di incremento del nostro business in alcune aree e nazioni di interesse strategico".