News > Accordo con Viacom per la diffusione di Paramount TV in HD
7 Marzo 2016

ACCORDO VIACOM - M-THREE SATCOM PER LA DIFFUSIONE DI PARAMOUNT CHANNEL IN ALTA DEFINIZIONE PER I PROSSIMI TRE ANNI

Il canale, interamente dedicato a film e serie TV, sarà visibile sul canale 27 del digitale terrestre e via satellite attraverso la piattaforma tivùsat.

Con l'accordo con Viacom International Media Networks Italia M-Three assicura la diffusione via satellite in DTH del nuovo canale Paramount Channel per il prossimo triennio. Il canale, interamente dedicato a film e serie TV, sarà ricevibile sul digitale terrestre al canale 27 e via satellite attraverso la piattaforma tivùsat. M-Three si occuperà della diffusione, nelle due configurazioni SD e HD, da due diverse piattaforme di Hot Bird/Eutelsat 13 Est, che costituisce la più popolare posizione orbitale per la diffusione della TV satellitare in Italia, e che conta una copertura di oltre 180 milioni di ricezioni su Europa, Medio Oriente e Nord Africa

Viacom International Media Networks Italia possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, a cui ora si è da poco aggiunto anche Paramount, distribuiti sulla piattaforma Sky e sul free to air.