M-Three offre una vasta gamma di servizi per la diffusione, contribuzione del segnale e connettività. Grazie ai propri teleporti, alle facilities delle aziende partner, e alla rete in fibra di Interoute®, M-Three può estendere i propri servizi a operatori e broadcaster attivi in tutto il mondo. La rete in fibra utilizzata ha oltre 100 punti di accesso di cui 12 principali in Italia, rilegabili con code locali a qualsiasi indirizzo, e rende disponibili connessioni da 2 Mbps a oltre il GbE in configurazione ethernet, VPN o per accesso al backbone. La copertura geografica globale per i vostri segnali è garantita da strutture ricetrasmittenti dedicate ai satelliti più richiesti, con il massimo di efficienza e flessibilità, di configurazione e prezzo.
Piattaforme digitali per contribuzione e distribuzione DTH, DTT, DAB
M-Three è una delle piattaforme europee dotate di capacità diretta su Hot Bird e fornisce, da Milano e Roma, un servizio completo di diffusione per canali Tv e Radio in DTH sulla posizione premium a 13° est. Le altre posizioni per il DTH - quali Eutelsat 9 A ed Eutelsat 28 A (EB9 ed EB1) - sono gestite direttamente o attraverso teleporti partners. Sono inoltre disponibili servizi di contribuzione per il DTT e DAB basati su altri satelliti a copertura Paneuropea e, direttamente dai teleporti italiani di M-Three, attraverso E9A, E33A, E12WA in modalità DVB standard, SCPC e in multistream.
Ridondanza totale per raggiungere il 99,99% della affidabilità
L’impegno di M-Three è volto a fornire un servizio senza possibilità di interruzioni, a disposizione sia dei clienti che dei teleporti partner, grazie a stazioni completamente ridondate, alla fornitura di energia elettrica e connessione in fibra con percorsi diversificati, e ad un sistema di backup e recovery system tra Milano e Roma. Tutto ciò permette di garantire ai propri clienti un’alta disponibilità annuale, costantemente monitorata da un servizio di controllo e troubleshooting dedicato e raggiungibile attraverso un unico punto di contatto telefonico 24/7.
MCR 24/7: +39 02 98284013 mcr@m3sat.com
Connettività, hosting e co-location
Indipendentemente da dove sia generato il vostro contenuto, M-Three propone soluzioni chiavi in mano per connettere lo studio o un punto d’accesso locale ai servizi del teleporto, e può alloggiare nelle aree protette delle proprie sale dati sia singoli apparecchi che interi sistemi di trasmissione. L'integrazione di rete con le piattaforme dei partner aggiunge copertura e accresce il livello del servizio, permettendo di scegliere il livello di outsourcing più adatto al vostro processo di creazione e distribuzione dei contenuti. Entrando nella rete di M-Three avete a disposizione servizi di: co-location, backup, accesso a qualsiasi sede internazionale, e l’utilizzo di stazioni satellitari in ogni banda e configurazione.